Simone Bonechi, 40 anni di attività a Sesto Fiorentino

Dal 1984 un importante riferimento per il territorio

Simone Bonechi celebra, nel 2024, i quarant’anni ininterrotti di attività a Sesto Fiorentino; dal 1984 è un riferimento per l’intero territorio per il commercio di civaie, articoli da giardinaggio, piante, fiori e alimentari di qualità, privilegiando sempre prodotti toscani.

Bonechi è da sempre socio di Confesercenti Firenze, i cui consulenti hanno svolto le pratiche di inizio attività e seguito l’evoluzione dell’azienda che ha tutt’ora tutti i servizi attivi; l’Associazione, insieme al Comune di Sesto Fiorentino, proprio per dare valore a questi importanti traguardi professionali e associativi, lo ha insignito di una targa celebrativa.

La targa è stata consegnata a Simone Bonechi, presso la sua attività, giovedì 25 gennaio alla presenza della ViceSindaca di Sesto Fiorentino Claudia Pecchioli, del Direttore Generale Confesercenti Firenze Alberto Marini e del Responsabile Confesercenti Area Metropolitana Francesco Chini.

Bonechi ha ringraziato per il riconoscimento conferito, con l’auspicio di proseguire la sua attività sempre con gli stessi valori ed obiettivi che la contraddistinguono.

Siamo onorati di avere tra i nostri associati imprenditori come Simone Bonechi che hanno saputo mandare avanti e far crescere negli anni la propria attività. – ha affermato Alberto Marini Direttore Generale Confesercenti Firenze –  Il commercio tradizionale di vicinato rappresenta un importante presidio economico e sociale dei nostri territori; ed è necessario portare avanti iniziative volte a sostenerlo e svilupparlo perché è fondamentale preservare ogni piccola attività che rende unico e attrattivo ogni centro urbano.”

Anche la ViceSindaca di Sesto Fiorentino Claudia Pecchioli si è congratulata con Bonechi per i 40 anni di apertura e per il servizio svolto, in questi anni, all’intera comunità.