Modello e istruzioni

Cos’è il 730?

Il 730 è il modello per la dichiarazione dei redditi riservato ai lavoratori dipendenti, ai pensionati e ai collaboratori, con o senza sostituto d’imposta.

Perché è importante fare il 730?

• Perché le somme da versare sono trattenute direttamente dal sostituto d’imposta nella busta paga o nella rata di pensione.
  • Perché il rimborso del credito d’imposta è erogato direttamente nella busta paga o nella rata di pensione.
  • Perché in caso di 730 congiunto, si beneficia della compensazione dei crediti/debiti tra i coniugi.
  • Perché rivolgendoti al CAAF sarai garantito nel rapporto con l’Agenzia delle Entrate.

Perché rivolgerti al CAAF di Confesercenti?

• Perché puoi contare su un professionista competente ed ottenere i massimi vantaggi fiscali.
  • Perché il servizio offerto è veloce, preciso ed affidabile.
  • Perché il professionista ti affiancherà nella compilazione del modello, e ti fornirà una consulenza fiscale personalizzata.

Clicca qui per accedere al Portale Personal Caf

Sei un nostro nuovo cliente? Ti applicheremo una tariffa promozionale per il tuo 730. Rivolgiti al CAAF Confesercenti!

DA MARTEDI’ 2 APRILE PUOI TELEFONARE PER PRENOTARE L’APPUNTAMENTO – CLICCA QUI PER CONTATTI ED INFORMAZIONI

730_2024_istruzioni

730_2024_modello

Confesercenti Firenze resta a tua disposizione per qualsiasi necessità.