Toscana Jobs

Un servizio per l’incrocio domanda/offerta di lavoro

Sei alla ricerca di personale per la tua attività? Hai poco tempo da dedicare alla selezione del personale? Non riesci a trovare addetti qualificati da inserire nella tua azienda? La risposta a queste, e molte altre domande, è ToscanaJobs, il posto giusto dove lavoratori ed imprese si incontrano; uno strumento innovativo di gestione dell’incrocio domanda-offerta di lavoro, con un sistema dinamico che intende agevolare tutti coloro che sono alla ricerca di un’opportunità lavorativa ed anche le imprese nella ricerca di professionalità e di competenze.

ToscanaJobs è lo strumento volto a sostenere sia tutte quelle persone che sono alla ricerca di un lavoro, sia le aziende che ricercano personale qualificato in linea con le loro esigenze. Si tratta di un portale, un “luogo virtuale”, dedicato all’incrocio tra domanda e offerta. Le imprese potranno pubblicare i propri annunci di lavoro, che verranno pubblicizzati dal portale, e che potranno “incrociarsi” anche con il data-base dei candidati già registrati.

Contemporaneamente potranno accedere a determinati servizi e opportunità per la selezione del personale.

Confesercenti Firenze ha messo in campo un servizio a supporto delle imprese e dei candidati che intendono usufruire delle opportunità di ToscanaJobs; un consulente sarà a disposizione per analizzare le richieste sia di chi offre che di chi ricerca lavoro.

Se un’attività necessita di ampliare l’organico e trovare nuove risorse, noi sapremo aiutarti per la tua candidatura. Ci impegniamo ad affiancare le aziende nella ricerca del personale più adatto alle proprie esigenze!

Per maggiori informazioni chiama il numero 0552705284 oppure scrivi a [email protected]

Visita il sito Toscana Jobs

Confesercenti Firenze resta a tua disposizione per qualsiasi necessità.