CONFESERCENTI FIRENZE

Notizie

Comunicare con i propri associati ed informarli tempestivamente è una delle mission della nostra Associazione.

Confesercenti utilizza strumenti di comunicazione sia tradizionali ed esplicitamente creati per scopi informativi e divulgativi, che tendono ad essere conservati nel tempo, quali dépliant, brochure ecc, altri invece più immediati veicolati attraverso il web come il sito ed i canali social. Quest’ultimi fanno leva sull’attualità, per rendere più conosciuti ed efficaci notizie, eventi, fiere e mercati, ecc.

Confesercenti Firenze invia costantemente ai propri associati informazioni personalizzate e newsletter su obblighi e disposizioni di legge e informative in materia fiscale, previdenziale, creditizia, formazione finanziata e obbligatoria, contributi per le imprese e eventi sul territorio.

Il sito web e i canali social sono costantemente aggiornati con notizie di interesse per le imprese del commercio, turismo e servizi.

CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.