Notizie

Comunicare con i propri associati ed informarli tempestivamente è una delle mission della nostra Associazione.

Confesercenti utilizza strumenti di comunicazione sia tradizionali ed esplicitamente creati per scopi informativi e divulgativi, che tendono ad essere conservati nel tempo, quali dépliant, brochure ecc, altri invece più immediati veicolati attraverso il web come il sito ed i canali social. Quest’ultimi fanno leva sull’attualità, per rendere più conosciuti ed efficaci notizie, eventi, fiere e mercati, ecc.

Confesercenti Firenze invia costantemente ai propri associati informazioni personalizzate e newsletter su obblighi e disposizioni di legge e informative in materia fiscale, previdenziale, creditizia, formazione finanziata e obbligatoria, contributi per le imprese e eventi sul territorio.

Il sito web e i canali social sono costantemente aggiornati con notizie di interesse per le imprese del commercio, turismo e servizi.