Grande opportunità per PMI fiorentine. Nuovo accordo tra BiAuto e Confesercenti Firenze

Per una mobilità sostenibile in città

È stato siglato un importante accordo tra Confesercenti Firenze e BiAuto spa che prevede delle interessanti opportunità per le imprese associate.

Alla presentazione che si è svolta direttamente di Confesercenti in Piazza Pier Vettori, hanno preso parte Claudio Bianchi e Santino Cannamela rispettivamente Presidente Metropolitano e Cittadino di Confesercenti Firenze, per BiAuto la Titolare Roberta Biancalani e il Brand Manager Dario Salvini; e rappresentanti delle Istituzioni Comunali, Stefano Giorgetti Assessore alla mobilità del Comune di Firenze e Andrea Giorgio Assessore all’Ambiente; con i quali, da tempo, la nostra Organizzazione collabora; come per l’introduzione degli incentivi comunali alla mobilità che si sono andati a sommare a quelli statali, per un equilibrato e progressivo ricambio dei veicoli più inquinanti in città.

BiAuto Concessionaria per i Brand Toyota, Lexus e Kia per Firenze e provincia, nelle sue sedi a Sesto Fiorentino, Firenze e Borgo San Lorenzo dispone di un Service completo: officina, carrozzeria e centro revisione. Valori come Professionalità, Rispetto del cliente, e la sua “Familiarità”, hanno da sempre caratterizzano quest’azienda, portandola ad essere tra i migliori Concessionari in Italia per i Brandi rappresentati.

L’accordo siglato è relativo all’acquisto e fornitura di mezzi, servizi e prodotti forniti da BiAuto spa; tale accordo riconoscerà a tutti gli associati in possesso della “BiAuto card” un coupon di 50,00€ spendibili per servizi forniti dal Service BiAuto, che potrà essere incrementato fino a 500,00€, a fronte dell’acquisto di un automezzo nuovo presso la stessa concessionaria.

La “BiAuto Card” ha validità fino al 31/12/2024, ma nel caso di acquisto di un veicolo nuovo la scadenza si protrae per un ulteriore anno dalla data di acquisto del veicolo.

La BiAuto, inoltre, fornirà a Confesercenti Firenze in comodato d’uso una Kia Stonic Hybrid.

La collaborazione tra BiAuto e Confesercenti Firenze, l’associazione di categoria delle PMI del commercio, turismo e servizi, rappresenta un interessante opportunità per le imprese che vogliono cambiare il proprio veicolo; con offerte competitive in termini di mobilità sostenibile e innovazione – ha affermato Claudio Bianchi Presidente Confesercenti Firenze – Da sempre lavoriamo per fornire alle nostre imprese associate servizi e convenzioni che siano applicabili ed efficaci in termini economici e di utilità.”

Questi accordi sono molto importanti per un cambio di passo verso una mobilità più sostenibile con mezzi nuovi ibridi ed elettrici che possono usufruire degli incentivi comunali e di quello statali. – ha affermato Stefano Giorgetti Assessore alla mobilità del Comune di Firenze – Si tratta di una grande opportunità per sostituire i mezzi che dovrebbe essere sfruttata. È opportuno partire con il ricambio del parco veicolare perché quando si riduce il numero dei mezzi inquinanti in circolazione i risultati si vedono. Penso ai provvedimenti di limitazione istituiti sui viali a seguito dell’infrazione europea che hanno visto una riduzione dello smog.”