Il tuo spazio di coworking a Firenze!

Sei alla ricerca di uno spazio per svolgere il tuo lavoro? Rivolgiti a Noi!

Spazi di lavoro flessibili, funzionali e facilmente accessibili. Abbiamo la risposta alle vostre esigenze lavorative e professionali

Lavora in spazi confortevoli, moderni e luminosi in un ambiente dinamico e a fianco di altri professionisti. Questo è il tuo nuovo spazio di co-working presso gli ambienti dell’Agenzia Formativa Cescot Firenze.

Avrai la possibilità di scegliere tra: postazioni singole in uno spazio tutto tuo, postazioni in spazi condivisi oltre all’opportunità di utilizzare una sala riunioni. Puoi iniziare a lavorare appena entri in ufficio grazie alla rete Wi-Fi veloce e sicura; inoltre puoi accedere a numerosi servizi aggiuntivi. Tutti gli ambienti sono climatizzati.

Puoi anche scegliere la formula che più preferisci: pass orario, giornaliero oppure mensile in spazi condivisi oppure singoli a prezzi competitivi e accessibili. Ed elemento molto importante a Firenze, potrai usufruire di un posto auto privato e a tua disposizione per tutto il tempo che trascorrerai in ufficio.

Per poter usufruire delle soluzioni proposte è necessario effettuare la prenotazione, per maggiori informazioni puoi contattare il nostro personale dedicato, chiamando i numeri 055.2705205-055.2705224 oppure scrivendo a [email protected]

Ogni persona può disporre del proprio posto riservato assegnato per la durata della permanenza scelta (oraria, giornaliera, settimanale, mensile) e ha la possibilità di accedere a tutti i servizi inclusi ed extra. Scegli tu in quali ore e in quali giorni utilizzare l’ufficio! Dedicati al tuo lavoro e alla tua attività a tutto il resto ci pensiamo noi: pulizie, Wi-Fi, spese, bollette e sicurezza!

Gli spazi sono disponibili in orario: 8.30-19.00 dal lunedì al venerdì; per orari e giorni diversi sono previsti accordi personalizzati. Durante l’orario di apertura della segreteria (dal lunedì al giovedì 8.30-13.00 e 14.00-17.30, venerdì 8.30-12.30) offriamo servizi aggiuntivi, disponibili su richiesta e prenotazione.

Dettaglio costi

POSTAZIONE CONDIVISA

minimo pacchetto 8 ore (anche non consecutive) 70€
1 giorno 30€
pacchetto 8 giorni (anche non consecutivi) 210€
1 settimana (valido dal lunedì al venerdì) 130€
1 mese (valido dal lunedì al venerdì) 400€

POSTAZIONE SINGOLA

minimo pacchetto 8 ore (anche non consecutive) 100€
1 giorno 40€
pacchetto 8 giorni (amche non consecutivi) 250€
1 settimana (valido dal lunedì al venerdì) 160€
1 mese (valido dal lunedì al venerdì) 600€

SALA RIUNIONI

DURATA COSTO
minimo 2 ore 40€ (ogni ora aggiuntiva 20€ cadauna)
pacchetto 8 ore (anche non consecutive) 80€
1 giorno 100€

Tutti i prezzi sono iva esclusa.

La sala riunioni ha una capienza di max 20 posti.

I servizi compresi nei costi indicati comprendono: utilizzo degli spazi secondo le modalità concordate, wifi, pulizia degli ambienti, posto auto, bollette e costi di gestione.

I servi extra possono essere concordati direttamente con il cliente, oppure scelti tra quelli a disposizione come: servizio di stampa e scannerizzazione etc…

Clicca qui per scaricare la Brochure informativa.