Si è svolta lunedì 11 dicembre, presso il Palazzo delle Esposizioni di Empoli, la Cena dedicata alle PMI, organizzata da Confesercenti Empolese Valdelsa e Centro Storico Empoli.
Presenti alla serata numerosi rappresentanti delle istituzioni del territorio, tra cui l’On. Dario Parrini, il Consigliere Regionale Enrico Sostegni, la Sindaca di Empoli Brenda Barnini accompagnata dalla sua Giunta Comunale, il Presidente dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa e Sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni. Oltre, naturalmente, ai dirigenti di Confesercenti tra cui: il Presidente Confesercenti Toscana Nico Gronchi, la VicePresidente Confesercenti Firenze e Presidente Confesercenti Empolese Valdelsa Ilaria Scarselli, il Presidente Confesercenti Empoli Eros Condelli, il presidente Anva Confesercenti Firenze Luca Taddeini, il Presidente Fiepet Confesercenti Firenze Franco Brogi, la Presidente Confesercenti Bagno a Ripoli Marianna Cellai , il Direttore Confesercenti FirenzeAlberto Marini ed il Vice Direttore Confesercenti Firenze Luca Bartolesi; senza dimenticare tutti i rappresentanti del territorio della nostra Associazione.
Durante la serata sono stati premiati i vincitori dei concorsi:
“LA VETRINA PIU BELLA” in collaborazione con LA Nazione
1°classificato: ICON STORE
2° classificato: Alino Mancini Gioielleria
3° classificato: Musolotta
“IMPRESA BEST DIGITAL” in collaborazione con Gonews
1°classificato: Sneaker Plaza
2° classificato: BLOOM
3° classificato: DESS
Inoltre, durante la serata è stato eletto il “Negozio dell’Anno 2023Biba calzature
Condividi
CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.