Premiazione del “Banco più Bello” del Mercato di Natale in Piazza Santa Croce

Prosegue fino a domenica 17 dicembre, in Piazza S. Croce, il tradizionale Mercato di Natale (orario continuato 10-22), organizzato congiuntamente da ANVA nazionale e Confesercenti Firenze, con il patrocinio del Comune di Firenze.

Come sempre gli oltre 50 stand ospitati nelle caratteristiche casette di legno portano a Firenze i profumi e i sapori tipici del Natale con prodotti di qualità dell’artigianato artistico e cibi tradizionali provenienti da tutta Europa.

Anche quest’anno è stato premiato il “Banco più bello” del Mercato di Natale che è Cucina Bavarese di Jandke Sven, un’attività del settore food con specialità bavaresi, in particolare: stinco, wurstel classici e bianchi, crauti e patate; oltre alla birra tradizionale. Cucina Bavarese di Jandke Sven vanta una presenza storica e consolidata al Mercato di Natale di Firenze, negli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento per coloro che vogliono assaggiare le tipicità bavaresi

Cucina Bavarese è stato premiata dall’imprenditore del settore ristorazione Stefano Bondi, titolare della Trattoria Zazà a Firenze.