“SAN LORENZO IN FESTA”, CONTRIBUTO DI 5000 EURO PER ATT

Consegnato al Coordinatore medico di ATT Giulio Ravoni  il contributo finale di “San Lorenzo in festa”, la  cena-evento organizzata dal centro commerciale naturale San Lorenzo, con il patrocinio del Comune di Firenze e la collaborazione di Confesercenti Firenze.

Presenti all’atto di consegna titolari e dipendenti dei ristoranti Stracotto, Antellesi, Cipolla Rossa e Pasticceria Sieni che hanno offerto gratuitamente la cena, i rappresentanti del centro commerciale naturale Riccardo Bartoloni e Enrico Norcini, il Presidente e responsabile sindacale Confesercenti città di Firenze, Santino Cannamela e Lapo Cantini.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato al successo dell’ottava edizione della cena di beneficienza di Aldobrandini a favore dell’ATT. – ha affermato Riccardo Bartoloni Presidente CCN Quartiere di San Lorenzo – Anche quest’anno siamo riusciti a dare un contributo per le cure domiciliari gratuite ai malati di tumore.”

Ringrazio tutti gli organizzatori della Cena San Lorenzo in Festa che ancora una volta si sono messi a disposizione dell’Associazione Tumori Toscana con grande generosità. – ha affermato il Coordinatore medico di ATT Giulio Ravoni – Il mio ringraziamento va ovviamente anche a tutte le persone accorse in piazza per fa festa e dare un aiuto concreto ai malati di tumore e alle loro famiglie. A nome di tutta l’ATT vorrei esprimere l’orgoglio per avere condiviso questo momento di solidarietà e divertimento che contribuisce a rafforzare il rapporto fra la nostra Associazione e la città di Firenze”.

Condividi
CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.

Confesercenti Firenze
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.