CORRI LAVITA 2023: TORNA LA STAFFETTA DELLE BOTTEGHE!

25 Centri commerciali naturali hanno aderito all’edizione 2023

Torna anche per la 21° edizione di ‘Corri la Vita’ “La staffetta delle Botteghe” messa in campo dal Coordinamento dei Centri Commerciali Naturali fiorentini aderenti a Confesercenti Città di Firenze.

Anche per quest’anno i commercianti fiorentini si sono organizzati con una vera e propria catena umana che virtualmente, con le loro foto e video, attraverseranno tutti i quartieri della città.

Anche per l’edizione 2023 i presidenti dei centri commerciali naturali sul territorio indosseranno la maglietta di ‘Corri la Vita’ e  si passeranno virtualmente il testimone, rappresentato sempre e comunque dalla maglietta, simbolo della solidarietà e della raccolta fondi per la lotta contro il cancro.

Il percorso e i CCN con le relative strade e/o piazze, toccherà tutti i Quartieri fiorentini, partendo dal Galluzzo  per terminare in Piazza della Signoria.

I centri commerciali naturali che hanno aderito all’iniziativa sono:

1. CCN GALLUZZO
  20. CCN BORGO LA CROCE –PIETRAPIANA
  21. CCN CENTOSTELLE DI SAN GERVASIO
  22. CCN VIA DEL CORSO
  23. CCN LA TRAMVATA ( Piazza Batoni)
  24. COMMERCIANTI DI VIA CONDOTTA
  25. COMMERCIANTI DEL MADONNONE

“La staffetta delle botteghe è ormai una realtà consolidata nell’ambito delle iniziative che gravitano attorno al grande evento charity di “Corri la vita”, commenta Santino Cannamela, Presidente Confesercenti città di Firenze.

“Vogliamo ringraziare tutti i commercianti che aderiscono, ogni anno con grande motivazione ed entusiasmo, perché la loro partecipazione costituisce un essenziale  elemento di coinvolgimento, anche territoriale,  della comunità fiorentina”.