Natale a Campo di Marte!

Venerdì 8 dicembre appuntamento con il grande mercato natalizio in zona Stadio a Firenze

Venerdì 8 dicembre a Firenze torna l’appuntamento con lo shopping natalizio “Natale a Campo di Marte”, giunto alla sua undicesima edizione, un grande mercato  promosso  e organizzato da ANVA – Confesercenti Firenze.

A Natale a Campo di Marte saranno presenti gli operatori dei mercati rionali di Firenze e provincia, che animeranno il grande mercato allestito per l’occasione nell’arco dell’intera giornata lungo Viale Paoli e Viale Fanti (zona Stadio – Campo di Marte).

Saranno presenti oltre 220 imprese su area pubblica, con prodotti moda, calzature, intimo, accessori, food, accessori per la casa, oggetti a tema natalizio, idee regalo  e molte altre curiosità ed occasioni last minute.

Siamo fiduciosi che anche questa edizione di Natale a Campo di Marte sia in grado di richiamare un elevato numero di persone; poiché rappresenta un appuntamento particolarmente atteso, nel periodo pre natalizio, sia dagli operatori su area pubblica che dai visitatori. – afferma Luca Taddeini Presidente Anva Confesercenti Firenze – Il grande mercato natalizio è un momento dedicato allo shopping con ottime occasioni, prodotti di livello e idee regalo; tutto ciò grazie allo sforzo organizzativo e alla qualità delle imprese presenti.”

Eventi su area pubblica come questo hanno, inoltre, l’obiettivo di consolidare il legame tra mercati e cittadini; oltre a sostenere e promuovere l’attività di queste piccole imprese ambulanti”. – conclude Taddeini

Natale a Campo di Marte, una grande occasione di shopping e animazione (orario 8.00-20.00), ma anche un appuntamento in attesa del Natale da vivere in città!