La solidarietà di BiAuto al Comune di Campi Bisenzio a seguito degli eventi alluvionati

La concessionaria BiAuto si è resa protagonista di un importante gesto benefico verso il Comune di Campi Bisenzio profondamente colpito dagli eventi alluvionali dello scorso novembre 2023.

BiAuto ha portato avanti una raccolta fondi dal mese di novembre al 31 dicembre 2023, attingendo agli incassi dei tagliandi delle auto che si sono rivolte all’officina della concessionaria.

Un gesto solidale per esprimere la concreta e profonda vicinanza al territorio. L’amministrazione di Campi Bisenzio ha ringraziato BiAuto per il gesto e ha consegnato loro un riconoscimento; presenti al momento della consegna il Sindaco di Campi Bisenzio Andrea Tagliaferri, l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Campi Bisenzio Daniele Matteini, il Brand Mangaer Kia BiAuto Dario Salvini e la Responsabile Service BiAuto Elena Nelli.

Condividi
CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.