,

Ciao Franco! Uomo garbato, gentile e di grande determinazione

Domenica scorsa 25 febbraio 2024 ci ha lasciato il collega Franco Frandi, titolare della storica attività “Abbigliamento Frandi” nel centro storico di Borgo San Lorenzo, importante dirigente della Confesercenti di Firenze, di cui era Presidente Confesercenti di Borgo San Lorenzo, tuttora in carica, e componente la Presidenza Provinciale Confesercenti.

Stimato imprenditore del Settore Moda, Franco ha anche svolto il Presidente Provinciale della FISMO, la Federazione di Settore, oltre ad incarichi nazionali nella categoria; da diversi decenni si impegnato con grande passione per lo sviluppo dell’intero territorio Mugellano, con modi garbati e gentili, ma con determinazione.

Franco lascia un vuoto incolmabile ma anche un patrimonio di valori positivi e i tratti di un impegno che certamente saranno di esempio per i giovani imprenditori che si riconoscono nella Confesercenti.

Ai parenti di Franco giungano le più sentite condoglianze da tutta la Confesercenti.