Si informa che nel 2024 Toscana Promozione Turistica prevede la partecipazione ad eventi B2C e B2B per promuovere la destinazione e i suoi prodotti turistici e confermare la sua presenza nelle più importanti manifestazioni di settore.
La partecipazione a IMEX di Francoforte sarà confermata a fronte delle manifestazioni d’interesse pervenute. A tal fine coloro che sono interessati a partecipare sono invitati a comunicare l’adesione alla manifestazione entro il 20 febbraio 2024 secondo le condizioni specificate nella circolare allegata.
Sul portale di Toscana Promozione Turistica a questo link
https://www.toscanapromozione.it/eventi/,
trovate le informazioni sulla manifestazione.
IMEX – FRANCOFORTE (14 – 16 maggio 2024) è il più importante evento trade per l’industria Mice a livello europeo al quale partecipano convention bureaux nazionali e regionali, strutture ricettive/catene alberghiere e location per eventi e congressi, spa e crocieristica, compagnie aeree e organizzatori di eventi che incontrano nei 3 giorni di fiera meeting planner, agenzie specializzate in organizzazione di eventi, buyer internazionali ed esperti di settore.
Oltre gli incontri b2b IMEX è occasione di scambio di idee, best practice e approfondimenti per conoscere tendenze ed incontrare i più importanti player I partecipanti potranno avere una postazione di lavoro, gestire un’agenda appuntamenti, partecipare agli incontri di approfondimento che si svolgeranno durante la manifestazione.
Alcuni dati informativi sull’edizione 2023:
- 764 partecipanti professionali;
- 700 incontri one-to-one;
- 3883 hosted buyer provenienti da 94 Paesi;
- 178 media di settore provenienti da 20 Paesi;
- 2900 espositori;
- 150 seminari, laboratori e special forum specialistici.
La scadenza delle iscrizioni è il 20 febbraio 2024.
Allegato: – Circolare Toscana Promozione Turistica