Giglio rosso in campo bianco per via Guicciardini

Nuova iniziativa del centro commerciale naturale via Guicciardini, in collaborazione con Confesercenti città di Firenze, per un nuovo cambio di look dopo la fine dei cantieri che hanno interessato l’area.

Da oggi tutti i commercianti hanno infatti esposto le nuove bandiere simbolo storico della città con l’obbiettivo di valorizzare uno dei percorsi pedonali più conosciuti al mondo, naturale collegamento tra Ponte Vecchio e Piazza Pitti.

Al posizionamento delle bandiere hanno partecipato Tommaso Sabatini, Presidente CCN via Guicciardini, l’Assessore al Commercio Giovanni Bettarini e Santino Cannamela Presidente Confesercenti città di Firenze.