,

Comune di Firenze. Tavolini e sedie all’aperto fuori dall’area Unesco prorogati fino al 7 gennaio

Tavolini all'aperto

E’ stato prorogato fino al 7 gennaio 2024 il termine per sedie e tavolini straordinari all’aperto che dallo scorso giugno è stato concesso alle attività che si trovano fuori dall’area Unesco e alle attività di somministrazione inserite nella lista delle Eccellenze storiche fiorentine senza dehors ordinari.

Stessa scadenza anche alle eccellenze storiche del centro. Sarà necessario, per le attività interessate dalla proroga, inviare una PEC alla Direzione Risorse Finanziarie e al SUAP (i dettagli tecnici e le istruzioni saranno pubblicate sulla Rete Civica e sul portale Suap).

Per tutte queste, come da delibera, il suolo pubblico è a pagamento.