E’ aperta la procedura per l’assegnazione di concessioni temporanee dei posteggi individuati nel vigente Piano comunale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche del Comune di Figline ed Incisa Valdarno in occasione della manifestazione straordinaria su area pubblica “Perdono Figline” che si svolgerà domenica 8 ottobre 2023.

Sono ammessi a partecipare alla selezione gli operatori titolari di posteggio nel mercato del martedì.

Per presentare domanda deve essere utilizzato il modulo allegato all’avviso. Il modulo di domanda, debitamente firmato (mediante firma digitale oppure con firma autografa nell’originale scansionato e accompagnato da fotocopia del documento di identità del sottoscrittore) e corredato da marca da bollo da € 16, deve essere trasmesso entro il giorno giovedì 7 settembre 2023 ore 23:59 all’indirizzo [email protected] utilizzando la casella di posta elettronica certificata dell’impresa.Nel caso in cui il titolare o il legale rappresentante dell’impresa interessata alla presentazione
non sia in possesso di firma digitale e/o di casella PEC, può conferire procura speciale ad un altro soggetto per la sottoscrizione digitale e/o la presentazione tramite PEC. Alla domanda deve essere allegata tale procura speciale.

Allegati:

Domanda Perdono 2023