Il digitale: un alleato della tua impresa

workshop sul digitale per le imprese

Workshop gratuito a cura del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Firenze,
in collaborazione con il Comitato Imprenditoria Femminile.

Quando
lunedì 24 luglio orario 15:00-16:00
lunedì 18 settembre orario 15:00-16:00

Sala corsi della Camera di Commercio di Firenze

Come partecipare
La partecipazione al workshop è gratuita, è richiesta l’iscrizione tramite questo modulo https://ofilg98j.sibpages.com

Durante l’incontro, dopo una panoramica sulle tecnologie 4.0, si approccerà l’argomento del digital marketing da un punto di vista strategico. Al termine dell’incontro verrà effettuato un test per capire il livello di conoscenza degli strumenti di digital marketing, con relativa correzione.
Durante l’incontro è possibile prenotare una consulenza in azienda sui temi trattati nel corso.

Cos’è il PID?
Il Punto Impresa Digitale è un servizio gratuito dedicato alla diffusione della conoscenza
dell’innovazione digitale nelle aziende di tutti i settori economici.
Scopri di più www.pidfirenze.it