Sei alla ricerca di nuove opportunità di finanziamento a tasso agevolato? Ecco il credito diretto di Italia Comfidi

credito

Attraverso Italia Comfidi, Confesercenti permette alle aziende di accedere ad una nuova opportunità di finanziamento a tassi agevolati.

Soggetti beneficiarie: PMI non in fase di start up

Importo: da 20.000€ fino a 200.000€.

Durata: da 36 fino a 84 mesi (senza pre-ammortamento)

Finalità: liquidità o investimenti (escluse ristrutturazioni e consolidamenti)

Tasso di interesse fisso annuo fino al 2,89%.

La concessione del finanziamento è subordinata ad una valutazione di merito creditizio svolta da Italia Comfidi risultante dall’analisi di bilancio e dall’andamentale della Centrale Rischi Banca Italia.

Per informazioni ed assistenza vi invitiamo a contattare l’Ufficio Credito di Confesercenti Firenze: [email protected]   – 055/2705209