Renato Santoro è il nuovo Presidente di Confesercenti Borgo San Lorenzo

La Presidenza Confesercenti Borgo San Lorenzo ha scelto Renato Santoro come nuovo Presidente, ed ha così ufficializzato il nome di colui che completerà il mandato del compianto Presidente Franco Frandi.

Renato Santoro, storico e conosciuto esercente di Borgo San Lorenzo, ha ricevuto le congratulazioni del Presidente Confesercenti Mugello Daniele Farnetani e di tutto il Direttivo.

Presenti all’incontro i vertici di Confesercenti: il Direttore Confesercenti Toscana Massimo Biagioni ed il Direttore Generale Confesercenti Firenze Alberto Marini. Santoro e la Presidenza al completo hanno ringraziato entrambi per la presenza e la costante attenzione nei confronti del territorio mugellano.

Al neo Presidente Confesercenti Borgo San Lorenzo Santoro i migliori auguri di buon lavoro.

 

Condividi
CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.