,

Regolamento e domanda di partecipazione “San Piero InFiera” – Domenica 14 aprile

Si terrà a San Piero a Sieve (Scarperia e San Piero), in Via Provinciale, DOMENICA 14 APRILE 2024, la II° edizione della “SAN PIERO InFIERA”.

Ciascun operatore interessato a partecipare all’iniziativa è chiamato a riempire l’apposita domanda di partecipazione (clicca qui) in tutte le sue parti e unitamente alla copia del pagamento della quota di partecipazione pari a 50,00€.

Le domande di partecipazione alla manifestazione, complete del pagamento, entro e non oltre il giorno MARTEDÌ 9 APRILE 2024 alle ore 13,00 potranno:
– essere consegnate a mano presso: ANVA Confesercenti Provinciale, Piazza Pier Vettori n. 8-10 Firenze (dal lunedì al venerdì ore 9-13 14-17);
– inviate tramite mail a: [email protected]

Regolamento e domanda di partecipazione