Prato. Festa regionale degli ambulanti 2024

Domenica 19 e 26 Maggio 2024 si svolgerà a Prato la “Festa Regionale degli Ambulanti”.

I termini utili per la presentazione delle domande sono dalle ore 10.00 del giorno 11 marzo 2024 alle ore 13.00 del 28 marzo 2024 compresi. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente mediante l’apposita piattaforma online.

Gli uffici di Confesercenti Prato sono a disposizione per la compilazione delle domande tramite appuntamento chiamando il numero 0574/40291.

Sul sito Confesercenti Prato sono disponibili tutte le informazioni, al seguente link: