Ordinanza di divieto in occasione della partita Fiorentina-Monza di domenica 1 settembre

lattine

Il Prefetto ha emesso un’ordinanza in occasione della partita di Campionato Serie A Fiorentina – Monza che si svolgerà domenica 1 settembre allo Stadio A. Franchi di Firenze.

L’Ordinanza prevede che dalle ore 15 del 1° settembre fino a cessate esigenze è vietata:

1) la vendita per asporto in forma fissa ed ambulante di bevande alcoliche di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro e/o lattine in tutti gli esercizi pubblici e attività commerciali di vendita ubicati all’esterno dello stadio Franchi, nell’area compresa dal seguente perimetro: Piazza delle Cure – Viale dei Mille – Via Pacinotti – Via del Pratellino – Via del Campo D’Arrigo – Viale de Amicis – Viale Lungo l’Africo – Piazza Alberti – Viale Ojetti – Viale Righi – Viale Volta;

2) la detenzione di qualsiasi genere di bomboletta spray contenente principi urticanti all’interno dello stadio Franchi e ad all’esterno dell’impianto sportivo lungo il perimetro indicato al precedente punto 1.

Le Forze dell’Ordine ed il Comando della Polizia Municipale di Firenze sono incaricati di vigilare sull’osservanza del presente provvedimento.

ALLEGATO: ORDINANZA DEL PREFETTO