Sei titolare di un bar in provincia di Firenze? Aderisci anche tu all’iniziativa benefica a sostegno della lotta contro il tumore al seno: basta fare una donazione minima di 50 euro a “Corri la vita” e il tuo locale sarà inserito nell’elenco delle attività promosse il 1° ottobre in occasione della Giornata mondiale del caffè. Così, i tuoi clienti sapranno che hai un cuore solidale!
Tutti i bar della provincia di Firenze possono diventare protagonisti di una grande iniziativa di solidarietà!
Mercoledì 1° ottobre 2025, in occasione della Giornata Mondiale del Caffè, si terrà infatti “Un caffè per CORRI LA VITA”: i bar aderenti sosterranno la lotta contro il tumore al seno con una donazione di almeno 50 € all’Associazione CORRI LA VITA, che ogni anno organizza la corsa più amata dai fiorentini.
Ogni locale che aderirà a “Un caffè per Corri la Vita”:
- comparirà tra i donatori ufficiali sul sito di CORRI LA VITA;
- sarà promosso (e potrà a sua volta promuoversi) su giornali, TV, radio e social;
- i suoi clienti sapranno che il bar ha scelto di dare un contributo concreto.
Per aderire, basta
- compilare il form online e versare la donazione tramite bonifico bancario sul sul c/c 1000/4768 – Banca: Intesa San Paolo – Beneficiario: CORRI LA VITA – IBAN: IT94 J030 6902 8871 0000 0004 768 – BIC: BCITITMM – Causale: UN CAFFE’ + nome della tua attività (e insegna su strada)
- esporre la locandina dell’iniziativa (si può scaricare da qui) e far indossare al personale la maglietta ufficiale 2025.
Alla fine di ottobre, il Comitato Organizzatore di CORRI LA VITA consegnerà una coppa all’impresa che avrà effettuato il bonifico più generoso e il momento sarà valorizzato mediaticamente e sui canali social.
L’iniziativa vede Confesercenti al fianco dell’Associazione Corri la Vita insieme a Ditta Artigianale e Confcommercio.
Con un piccolo gesto puoi fare una grande differenza: unisciti anche tu a “Un caffè per CORRI LA VITA”!