La solidarietà di Faib Confesercenti Firenze a favore delle vittime dell’incidente deposito Eni Calenzano

Faib Confesercenti Firenze sostiene l’iniziativa del Comune di Calenzano, che ha attivato un conto corrente di solidarietà a favore delle famiglie delle vittime dell’incidente al deposito carburanti Eni di via Erbosa.

“Desidero esprimere nuovamente la mia vicinanza personale, e quella di tutta la categoria Faib Confesercenti, a tutti coloro che sono rimasti coinvolti nel gravissimo incidente di Calenzano. – ha affermato Federico Valacchi Presidente Faib Confesercenti Firenze – Voglio ringraziare il sindaco di Calenzano Giuseppe Carovani per la lodevole iniziativa; come Presidenza Faib Confesercenti Firenze abbiamo deciso, in maniera unanime, di aderire immediatamente per ribadire il nostro rispetto e solidarietà alle famiglie delle vittime del terribile episodio accaduto a Calenzano.

L’IBAN del conto, aperto presso Unicredit spa, tesoriere del Comune, è IT43Y0200838103000107278108.

Condividi
CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.

Confesercenti Firenze
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.