Il Vinegar di Empoli taglia il traguardo dei 40 anni

Vinegar_40 anni

Lo storico pubblico esercizio del centro di Empoli, ubicato nella centralissima piazza della Vittoria, compie 40 anni. Un traguardo importante che dimostra come competenza e professionalità siano le carte vincenti per restare sul mercato.

Il titolare, Sergio Nencioni, da sempre membro del gruppo dirigente di Confesercenti Empoli conduce con successo l’attività insieme al fratello Giovanni.

Per l’occasione è stata consegnata una targa ricordo; presenti Eros Condelli, Presidente Confesercenti Empoli e Gianluca D’Alessio, Responsabile Confesercenti Empolese-Valdelsa.

A Sergio e Giovanni vanno i migliori auguri per l’importante traguardo raggiunto e per i prossimi anni che saranno sicuramente pieni di soddisfazioni.