Il digitale: un alleato della tua impresa – workshop 28 novembre ore 10:00

Il Comitato Imprenditoria Femminile in collaborazione con il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Firenze, organizza il workshop gratuito
Il digitale: un alleato della tua impresa
martedì 28 novembre orario 10:00-12:30
Sala corsi della Camera di Commercio di Firenze
Tecnologie come l’intelligenza artificiale e il cloud, o strumenti web come i social, il profilo dell’attività su Google o un sito web, possono permettere all’azienda più visibilità online, e portare a ottenere un vantaggio competitivo.
Non solo: avere proprietà dei mezzi, e riuscire quindi a essere presente sul web in modo efficace, è fondamentale sia per il branding che per la reputazione aziendale.
Durante l’incontro le imprese si metteranno anche alla prova attraverso un test per verificare le proprie conoscenze in ambito digitale. Infine, durante la correzione del questionario, discuteremo insieme circa le risposte date.
Il giorno dell’evento è anche possibile prenotare una consulenza gratuita sui temi trattati nel corso.
La partecipazione al workshop è gratuita, è richiesta l’iscrizione tramite questo modulo https://ej7p7egq.sibpages.com
Per informazioni scrivere a [email protected] oppure a [email protected]