Gianmarco Fani incisano, alla guida di Confesercenti Valdarno Fiorentino per i prossimi anni

Il coordinamento Confesercenti del Valdarno Fiorentino ha scelto Gianmarco Fani, imprenditore di Incisa Valdarno nonché Presidente del Centro Commerciale Naturale “Le Botteghe del Petrarca”, per guidare l’Associazione nei prossimi anni.

Giovedì 2 Maggio, il Coordinamento Confesercenti del Valdarno Fiorentino, ha eletto il nuovo Presidente e il nuovo Coordinamento che sarà così composto: Lisa Silei “Abbigliamento Dream” – Figline; Paola Ghelardi, “Commercio Ambulante Pelletteria – Reggello”; Sabrina Gambassi, “Ti Ci Porto io Viaggi – Incisa”; Sandro Coppi, “Bar Biglietteria Edicola BINARIO 5 – Figline”; Silvia Capanni, “Caffè il Ritrovo – Incisa”; Gianmarco Fani imprenditore e titolare del negozio di piante e fiori “Le creazioni di Gianna” – Incisa; invitata permanente Rachele Turrini “Undercolors of Benetton – Figline”.

Gianmarco Fani appena designato Presidente, ha ringraziato tutti i presenti per la fiducia accordata, e ha chiesto il supporto e l’impegno di tutti i colleghi imprenditori in questo nuovo ed importante incarico.

Commercio, turismo e sinergia tra le attività: partendo da questi temi è fondamentale proseguire una politica di sviluppo e di crescita del nostro territorio; senza dimenticare una particolare attenzione ai nostri centri storici, continuando in un percorso di interscambio con le amministrazioni comunali” – questo il commento del neo Presidente Confesercenti del Valdarno Fiorentino Gianmarco Fani.

Infine, Luca Bartolesi, Vicedirettore di Confesercenti Firenze, dopo aver preso atto del nuovo gruppo dirigente dell’Associazione, ha ringraziato la Presidente uscente Rachele Turrini per l’ottimo lavoro portato avanti negli anni a sostegno del commercio locale, del turismo e dei servizi; e per il contributo che il rinnovato gruppo dirigente darà in futuro al territorio ed all’Associazione.

Buon lavoro dunque al Presidente Confesercenti del Valdarno Fiorentino ed ai componenti del Coordinamento, chiamati a svolgere un ruolo determinante per la “ripartenza” ed il “rilancio” della piccola e media impresa.