Domenica 6 aprile torna il Mercato su’ Giardini

40 banchi con tutte le merceologie per lo shopping di primavera

Tutto pronto per la “Spring Edition” del mercato in piazza Matteotti. Il format organizzato da Anva-Confesercenti sui mercati legati alla stagionalità, parte proprio dalla primavera; appuntamento domenica 6 aprile per l’intera giornata.

Siamo molto soddisfatti del calendario delle iniziative su area pubblica che abbiamo proposto per il 2025. – dichiara Luca Taddeini, presidente Anva Confesercenti Firenze – Piazza Matteotti è per noi da sempre l’inizio dei mercati straordinari a Empoli. Una location strategica, in cui abbiamo creduto anche quando da molti era considerata ai margini del centro. I nostri operatori, quasi tutti provenienti dal territorio, sono pronti con le nuove collezioni. Al mercato si riesce ancora a trovare prodotti di buona qualità a prezzi convenienti”.

40 espositori selezionati e un mix merceologico in grado di soddisfare ogni esigenza. Confermata la disposizione dei banchi lungo tutto l’anello pedonale della piazza. Abbigliamento, accessori, arredo casa, calzature, alimentari e tanto altro per una intera giornata da dedicare allo shopping all’aria aperta.

Continua con decisione il nostro lavoro su Piazza Matteotti – dichiara Eros Condelli, presidente Confesercenti Empoli – una bella piazza, i giardini degli empolesi, che deve essere valorizzata. Chiaramente tenendo insieme gli equilibri e le esigenze dei residenti e delle attività commerciali della zona”.

Come ormai tradizione il Mercato su’ Giardini vedrà tre appuntamenti nel corso dell’anno: primavera, estate e autunno.

Un mercato in Piazza Matteotti per ogni stagione – conclude Taddeini – vi aspettiamo per la prima edizione domenica 6 aprile dalle 8 alle 20”.

 

Condividi
CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.

Confesercenti Firenze
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.