40 banchi con tutte le merceologie per lo shopping di primavera
Tutto pronto per la “Spring Edition” del mercato in piazza Matteotti. Il format organizzato da Anva-Confesercenti sui mercati legati alla stagionalità, parte proprio dalla primavera; appuntamento domenica 6 aprile per l’intera giornata.
“Siamo molto soddisfatti del calendario delle iniziative su area pubblica che abbiamo proposto per il 2025. – dichiara Luca Taddeini, presidente Anva Confesercenti Firenze – Piazza Matteotti è per noi da sempre l’inizio dei mercati straordinari a Empoli. Una location strategica, in cui abbiamo creduto anche quando da molti era considerata ai margini del centro. I nostri operatori, quasi tutti provenienti dal territorio, sono pronti con le nuove collezioni. Al mercato si riesce ancora a trovare prodotti di buona qualità a prezzi convenienti”.
40 espositori selezionati e un mix merceologico in grado di soddisfare ogni esigenza. Confermata la disposizione dei banchi lungo tutto l’anello pedonale della piazza. Abbigliamento, accessori, arredo casa, calzature, alimentari e tanto altro per una intera giornata da dedicare allo shopping all’aria aperta.
“Continua con decisione il nostro lavoro su Piazza Matteotti – dichiara Eros Condelli, presidente Confesercenti Empoli – una bella piazza, i giardini degli empolesi, che deve essere valorizzata. Chiaramente tenendo insieme gli equilibri e le esigenze dei residenti e delle attività commerciali della zona”.
Come ormai tradizione il Mercato su’ Giardini vedrà tre appuntamenti nel corso dell’anno: primavera, estate e autunno.
“Un mercato in Piazza Matteotti per ogni stagione – conclude Taddeini – vi aspettiamo per la prima edizione domenica 6 aprile dalle 8 alle 20”.