Domenica 26 maggio ad Empoli di nuovo in scena il Mercato su’ Giardini

Chiusura anticipata per motivi di ordine pubblico legati alla partita Empoli-Roma

Dopo l’ottima riuscita dell’edizione primaverile, in piazza Matteotti ad Empoli torna, domenica 26 maggio, il Mercato su’ Giardini. Una versione concentrata fino alle ore 18:00, ma non per questo ridotta nella sua offerta.

Confermata la disposizione dei banchi lungo tutto l’anello pedonale della piazza. Quaranta espositori e un mix merceologico in grado di soddisfare ogni esigenza. Abbigliamento, accessori, arredo casa, calzature, alimentari e tanto altro per una intera giornata da dedicare allo shopping, in totale sicurezza per grandi e piccini.

Siamo pronti per tornare sui giardini – dichiara Luca Taddeini, presidente Anva Confesercenti Firenze – La chiusura anticipata è legata a motivi di ordine pubblico a tutela di tutti i visitatori. Ringraziamo gli organi di sicurezza, con i quali abbiamo instaurato fin da subito un proficuo dialogo per la riuscita dell’iniziativa.”

L’apertura delle vendite è prevista per le ore 8:00 e proseguirà con orario continuato fino alle 17:00, lo sgombro della piazza avverrà entro le 18:00

Piazza Matteotti rimane centrale nel nostro lavoro di animazione commerciale del centro, – dichiara Eros Condelli, presidente Confesercenti Empoli – godiamoci una bella giornata di shopping in attesa di tifare insieme per la squadra nostra città”.

ll progetto “mercato sui giardini” continuerà dopo la pausa estiva con l’edizione autunnale prevista per il mese di settembre.

Un mercato in Piazza Matteotti per ogni stagione. – conclude Taddeini – Vi aspettiamo domenica 26 maggio dalle 8 alle 18”.