Primo appuntamento stagionale con espositori da tutta la regione
Finalmente una nuova incursione in centro per il tradizionale mercato targato ANVA-Confersercenti; domenica 19 maggio, dalle 8:00 alle 20:00, si svolgerà l’edizione primaverile di Empolissima.
“Tornare in centro a Empoli è sempre motivo di grande soddisfazione– dichiara Luca Taddeini, presidente ANVA Confesercenti Firenze – i risultati delle scorse edizioni sono stati eccellenti, siamo convinti che varrà lo stesso anche per la prossima domenica. Speriamo in un clima favorevole. Grazie alla sinergia con i negozi del centro riusciremo a definire un’offerta di richiamo per tutto il territorio”.
Confermata la dislocazione dei banchi concentrata tra via Roma e via Tinto da Battifolle con spazi ridisegnati per convivere con i tanti cantieri cittadini e attenta selezione degli operatori. Si parte da Via Roma (intersezione con via Giovanni da Empoli) per proseguire poi in piazza della Vittoria, via Pievano Rolando, via Salvagnoli e via Tinto da Battifolle.
“Questa dislocazione dei posteggi – prosegue Taddeini – consente di mantenere una viabilità molto scorrevole da e per il centro cittadino. Ampia anche la possibilità di parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze dell’evento”.
Protagonista indiscusso lo shopping con il mercato tutto il giorno e l’apertura straordinaria dei negozi. Ce ne saranno per tutti i gusti, con l’arrivo del freddo sia i banchi che le vetrine saranno assortite con le migliori novità per la stagione invernale. Abbigliamento, accessori, calzature, arredo casa sono solo alcune delle merceologie presenti, un’occasione davvero imperdibile.
Per consentire ai visitatori di godersi appieno il “giro” durante tutto l’arco della giornata, diversi bar e ristoranti effettueranno servizio sia a pranzo che a cena.