BPER Banca. Condizioni conto corrente per nuove aziende

credito

BPER Banca ha previsto delle condizioni vantaggiose del conto corrente per imprese associate a Confesercenti Firenze, con l’obiettivo di offrire vantaggi e agevolazioni significative.

L’offerta, con scadenza 31/12/2024, include per i primi 12 mesi dall’apertura del rapporto:

• spesa tenuta conto 10€ trimestrali
  • operazioni incluse nel canone 75 trimestrali
  • costo operazione oltre franchigia 0.50€
  • spese per bonifici on line 0.50€
  • smart web business gratuito

Inoltre, come servizio aggiuntivo BPER Banca offre l’installazione di POS con condizioni promo (scadenza promo 30/6/2024), che include:

• primo anno canone pos gratuito
  • commissioni pagobancomat 0.40%
  • commissioni carte consumer (Visa/Mastercard)    0.90%
  • commissioni carte commercial (Visa/Mastercard) 1,80%

Per maggiori informazioni sull’offerta clicca qui.

Per informazioni vi invitiamo a contattare l’Ufficio Credito Confesercenti Firenze: tel. 0552705209 – mail [email protected]