BIT – BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO 2024 Milano – Allianz-MiCo (ex Fieramilanocity) 04.02.2024 – 06.02.2024

Adesione alla manifestazione entro il 17 dicembre 2023

La BIT, Borsa Internazionale del Turismo, è una tra le principali fiere internazionali d’Europa. Si rivolge ad un grande pubblico di operatori turistici provenienti da tutto il mondo, visitatori,

appassionati di viaggi e media, soggetti di governance, decision maker, esperti del settore e buyer provenienti da varie aree geografiche e tipologie di mercati-vacanza.

Alla BIT sono presenti le destinazioni turistiche coordinate dalle relative DMO, ma anche grandi operatori privati.

Gli espositori saranno suddivisi in 4 aree tematiche: Leisure, Betech, Mice Village, Bit4 Job.

Format della manifestazione

Internazionale / generalista settore turismo

Domenica 04 febbraio 2024 sarà consentito l’ingresso anche al pubblico;

Lunedì 05 e martedì 06 febbraio 2024 l’ingresso è riservato ai professionisti del settore.

Fieramilanocity – MiCo

Viale Lodovico Scarampo, 20149 Milano

Ingressi: Reception Colleoni e Teodorico (Attenzione ingresso solo per Pre-registrati)

Espositori e co-espositori:

Da domenica 04 febbraio a martedì 06 febbraio dalle 8.30 alle 18.30.

Visitatori – operatori professionali e press:

Tutti i giorni dal 04 al 06 febbraio dalle 9.30 alle 18.00.

Chi può partecipare

Con Toscana Promozione Turistica possono partecipare alla BIT 2024:

• Operatori turistici segmento Leisure
  • Ambiti Turistici della Toscana

Si allega la circolare di Toscana Promozione Turistica a completezza dell’informativa per l’adesione con le specifiche dei costi e delle procedure da seguire per chi fosse interessato.

circolare di Toscana Promozione Turistica