Federagit: Webinar diretta FB su nuova legge sulla professione di Guida Turistica. 18 dicembre 2023 ore 14:30

Guide Turistiche

Lo scorso 7 dicembre la Camera dei Deputati ha approvato in via definitiva il ddl C. 1556 precedentemente già approvato dal Senato con l’atto S. 833 contenente la “Disciplina della Professione di Guida Turistica”.

Con l’ausilio degli esperti dell’ufficio legislativo Confesercenti nazionale è stato organizzato un

WEBINAR IN DIRETTA SU PAGINA FB FEDERAGIT

LUNEDI’ 18 DICEMBRE 2023 ORE 14:30

durante il quale verranno spiegati i 15 articoli che compongono il testo approvato.

Il webinar sarà anche l’occasione per accogliere commenti e domande ed aggiornare i professionisti del settore sulle modalità per mettersi in regola (polizza RC professionale, iscrizione al Registro nazionale, ecc.).