Agosto io ci sono 2024

Ormai da 17 anni abbiamo messo in campo, ogni estate, il progetto “Agosto io ci sono”, in collaborazione con Comune di Firenze e Città Metropolitana per individuare gli esercizi del commercio al dettaglio in sede fissa che resteranno aperti nel mese di agosto.

L’iniziativa era, inizialmente, dedicata esclusivamente al settore alimentare; ma data la crescente richiesta che ci giunge anche da altri settori merceologici del territorio, già nel corso degli ultimi anni, abbiamo deciso di estendere l’iniziativa a tutte indistintamente le attività commercio e alimentari di città e territorio metropolitano.

Lo scopo dell’iniziativa rimane sempre lo stesso: quello di definire un elenco di esercizi che hanno dato la loro disponibilità all’apertura e pubblicizzarlo tra utenti e consumatori che cosi potranno usufruire del servizio.

La pubblicizzazione del singolo nominativo dell’azienda e del luogo di ubicazione avverrà attraverso interventi sulla stampa locale, newsletter e social Confesercenti, siti degli organi istituzionali competenti.

In allegato la scheda che dovrà essere compilata e restituita all’Associazione entro mercoledì 24 luglio 2024, inviandola tramite mail a [email protected].

ATTENZIONE!!!!! E’ IMPORTANTE CHE DALLA SCHEDA RISULTI IL PERIODO DI APERTURA (E SOLO PER LA CITTÀ’ DI FIRENZE: IL QUARTIERE DI APPARTENENZA).

Scheda Agosto io ci sono 2024