Gli auguri di buon lavoro di Confesercenti Firenze
Rinnovato il direttivo del Centro Commerciale Naturale “Il Castiglionchio” di Marradi che riparte con nuovo slancio in vista dei prossimi eventi estivi, nel segno del rinnovamento e con la prevalenza di donne tra i componenti.
Il nuovo Direttivo è così composto: Giampaolo Cappelli Pizzeria “Al Cantuccio” – Presidente; Riccarda Rossi “Abbigliamento Rocci Rosina” – Vicepresidente; Cinzia Corradossi “Panificio Costicci” – Tesoriere; Lubiana Vinci “Ristorante la Colombaia” – Consigliere e Letizia Tempesti “Confesercenti Firenze” – Consigliere.
“Ci teniamo a sottolineare il lavoro svolto dal Consiglio Direttivo uscente, che ha organizzato iniziative ed eventi sia in autonomia che in collaborazione con altre realtà associative del territorio; con il principale obiettivo di animare e valorizzare il nostro paese. Il nuovo Consiglio Direttivo, completamente rinnovato e composto da imprese che rappresentano la maggior parte delle tipologie del tessuto economico marradese, intende continuare a collaborare con l’Amministrazione Comunale, con il mondo dell’Associazionismo territoriale ed anche con gli altri Centri Commerciali Naturali presenti nell’Ambito Turistico del Mugello. – ha affermato Giampaolo Cappelli neo Presidente – Il nostro Centro Commerciale Naturale è uno dei dieci presenti in Mugello, nati su iniziativa di Confesercenti Firenze e per noi rappresenta una grande opportunità di stare insieme, per promuovere le nostre attività ed il nostro paese”.
“Auguro un buon lavoro al nuovo Direttivo del CCN Il Castiglionchio di Marradi. – ha affermato il Presidente Confesercenti Mugello Daniele Farnetani – Ed anche in questa occasione rinnovo la disponibilità, della nostra Associazione, a sostenerlo ed a collaborare per valorizzare il tessuto economico del territorio. Dunque ancora buon lavoro a tutto il nuovo Direttivo”.