I Centri commerciali naturali che hanno aderito all’edizione 2024
Torna anche per la 22° edizione di ‘Corri la Vita’ “La staffetta delle Botteghe” messa in campo dal Coordinamento dei Centri Commerciali Naturali fiorentini aderenti a Confesercenti Città di Firenze.
Anche per quest’anno i commercianti fiorentini si sono organizzati con una vera e propria catena umana che virtualmente, con le loro foto e video, attraverseranno tutti i quartieri della città.
Anche per l’edizione 2024 i presidenti dei centri commerciali naturali sul territorio indosseranno la maglietta di ‘Corri la Vita’ e si passeranno virtualmente il testimone, rappresentato sempre e comunque dalla maglietta, simbolo della solidarietà e della raccolta fondi per la lotta contro il cancro.
Il percorso e i CCN con le relative strade e/o piazze, toccherà tutti i Quartieri fiorentini, partendo dal Galluzzo per terminare in Piazza della Signoria.
I centri commerciali naturali che hanno aderito all’iniziativa sono:
1. CCN GALLUZZO
2. CCN VIA MANNI
3. CCN LE CURE
4. CCN PARTERRE
5. CCN DALMAZIA
6. CCN CARLO DEL PRETE
7. CCN NOVOLI
8. CCN PIER VETTORI
9 CCN SDRUCCIOLO DE’ PITTI
10 CCN PIAZZA PITTI
11 CCN GUICCIARDINI
12 CCN VIA GUELFA
13 CCN SAN PIERINO
14 CCN SAN LORENZO
15. ASS. CASSETTAI FIORENTINI
16 VIA DELLO STUDIO
17 CCN VIA DONI
18 CCN COMITATO PORTA ROMANA
19 CCN BORGO LA CROCE –PIETRAPIANA
20 CCN VIA DEL CORSO
21 CCN LA TRAMVATA ( Piazza Batoni)
22 VIA CONDOTTA
23 COMMERCIANTI DEL MADONNONE
“La staffetta delle botteghe è ormai una realtà consolidata nell’ambito delle iniziative che gravitano attorno al grande evento charity di “Corri la vita”, commenta Santino Cannamela, Presidente Confesercenti città di Firenze.
“Vogliamo ringraziare tutti i commercianti che aderiscono, ogni anno con grande motivazione ed entusiasmo, perché la loro partecipazione costituisce un essenziale elemento di coinvolgimento, anche territoriale, della comunità fiorentina”.