Domenica 22 settembre edizione autunnale del Mercato su’ Giardini

40 banchi con tutte le merceologie per uno shopping conveniente e di qualità

 In questo settembre dal sapore autunnale non poteva mancare un nuovo appuntamento con il Mercato su’ Giardini; che si svolgerà domenica 22 settembre dalle 8:00 alle 20:00 in piazza Matteotti, per gli empolesi “i giardini”.

È sempre un piacere tornare in questa bella piazza della città. – dichiara Luca Taddeini, presidente Anva Confesercenti Firenze – Le temperature fresche di questo settembre ci fanno subito pensare al cambio armadio, i nostri operatori si faranno trovare pronti con tantissime novità per la stagione autunnale.”

Confermata la disposizione dei banchi lungo tutto l’anello pedonale della piazza. Quaranta espositori selezionati e un mix merceologico in grado di soddisfare ogni esigenza.

Abbigliamento, accessori, arredo casa, calzature, alimentari e tanto altro per una intera giornata da dedicare allo shopping, in totale sicurezza per grandi e piccini.

Ormai il Mercato su’ Giardini è un appuntamento fisso. – dichiara Eros Condelli, presidente Confesercenti Empoli – Al rientro dalla pausa estiva, credo sia un’ottima occasione per un giro tra i banchi e per le vie del centro”.

Condividi
CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.