25 Centri commerciali naturali hanno aderito all’edizione 2023
Torna anche per la 21° edizione di ‘Corri la Vita’ “La staffetta delle Botteghe” messa in campo dal Coordinamento dei Centri Commerciali Naturali fiorentini aderenti a Confesercenti Città di Firenze.
Anche per quest’anno i commercianti fiorentini si sono organizzati con una vera e propria catena umana che virtualmente, con le loro foto e video, attraverseranno tutti i quartieri della città.
Anche per l’edizione 2023 i presidenti dei centri commerciali naturali sul territorio indosseranno la maglietta di ‘Corri la Vita’ e si passeranno virtualmente il testimone, rappresentato sempre e comunque dalla maglietta, simbolo della solidarietà e della raccolta fondi per la lotta contro il cancro.
Il percorso e i CCN con le relative strade e/o piazze, toccherà tutti i Quartieri fiorentini, partendo dal Galluzzo per terminare in Piazza della Signoria.
I centri commerciali naturali che hanno aderito all’iniziativa sono:
- CCN GALLUZZO
- CCN VIA MANNI
- CCN LE CURE
- CCN PARTERRE
- CCN DALMAZIA
- CCN CARLO DEL PRETE
- CCN NOVOLI
- CCN PIER VETTORI
- CCN BRONZINO
- CCN SDRUCCIOLO DE’ PITTI
- CCN PIAZZA PITTI
- CCN GUICCIARDINI
- CCN VIA GUELFA
- CCN SAN PIERINO
- CCN SAN LORENZO
- ASS. CASSETTAI FIORENTINI
- CCN CALZAIUOLI
- CCN VIA DONI
- CCN COMITATO PORTA ROMANA
- CCN BORGO LA CROCE –PIETRAPIANA
- CCN CENTOSTELLE DI SAN GERVASIO
- CCN VIA DEL CORSO
- CCN LA TRAMVATA ( Piazza Batoni)
- COMMERCIANTI DI VIA CONDOTTA
- COMMERCIANTI DEL MADONNONE
“La staffetta delle botteghe è ormai una realtà consolidata nell’ambito delle iniziative che gravitano attorno al grande evento charity di “Corri la vita”, commenta Santino Cannamela, Presidente Confesercenti città di Firenze.
“Vogliamo ringraziare tutti i commercianti che aderiscono, ogni anno con grande motivazione ed entusiasmo, perché la loro partecipazione costituisce un essenziale elemento di coinvolgimento, anche territoriale, della comunità fiorentina”.