TuscanyTogether – CALL Invito alla partecipazione SCADENZA ADESIONE 29 LUGLIO 2024

Si informa che dal 20 AL 22 Novembre si terrà a Firenze, la sesta edizione di Wim, un importante evento a livello nazionale e internazionale per il settore wedding in cui le aziende leader di settore si danno appuntamento con circa 70 buyer da tutto il mondo per scambiarsi expertise, idee, contatti e trovarsi per contrattazioni commerciali.
Una community che dà accesso a esclusive location italiane, importanti organizzazioni di eventi privati e matrimoni e a coloro che erogano servizi nel settore. Inaugurato per la prima volta nel 2018, si prepara nel 2024 per la sua sesta edizione dopo un percorso che ha puntato ad offrire importanti asset a tutto il settore Hospitality & Travel, organizzazione di eventi privati e matrimoni in Italia grazie alla qualità dei suoi partecipanti e dei contenuti dei suoi programmi.

Sul portale di Toscana Promozione Turistica a questo link https://www.toscanapromozione.it/eventi/,
trovate le informazioni sulla manifestazione.

Ulteriori informazioni sul sito https://wim.events/

Grazie alla partecipazione di Toscana Promozione Turistica come partner dell’evento, le quote di partecipazione riservate agli operatori toscani sono ridotte del 25% sul prezzo early booking. Le quote, differenziate per tipologia di operatore, includono l’accesso per un delegato alla manifestazione e la partecipazione ad ogni attività prevista nelle tre giornate di programma, come da Circolare Toscana Promozione Turistica allegata.

SCADENZA ISCRIZIONE
La richiesta di partecipazione dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso il sistema di accredito on-line più avanti descritto entro il 29 luglio 2024.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Si può fare richiesta di partecipazione solo sul sistema di accredito on-line al seguente link:

Wim – We Inspire Memorie Firenze (toscanapromozione.it)

Toscana Promozione Turistica invierà all’ente organizzatore la lista delle aziende che hanno richiesto la partecipazione alle tariffe speciali offerte nella presente circolare. Il contratto, previa approvazione da parte dell’ente organizzatore della azienda richiedente, sarà stipulato direttamente tra le parti.

INFO E CONTATTI
La manifestazione è prevista dal piano di promozione turistica – annualità 2024 pubblicato sul sito www.toscanapromozione.it
Per eventuali ulteriori informazioni si prega di scrivere alla seguente email [email protected]

Allegato;