Tragedia deposito Eni di Calenzano. La solidarietà del Mercato di Natale di Piazza Santa Croce

Mercoledì 11 dicembre alle 10.30, luci spente per quindici minuti

 L’esplosione avvenuta lunedì 9 dicembre al deposito Eni di Calenzano ha colpito profondamente tutta la Città, per la sua drammaticità. Anche gli organizzatori – Confesercenti Firenze e Anva Confesercenti Nazionale – del Mercato di Natale di Piazza Santa Croce a Firenze esprimono il proprio cordoglio e solidarietà nei confronti delle vittime e di tutte le persone coinvolte nella vicenda.

In segno di rispetto le luci dei banchi del Mercato di Natale si spegneranno, domani mercoledì 11 dicembre giornata di Lutto Regionale, per quindici minuti a partire dalle 10.30.

Inoltre, sempre alle 10.30 gli operatori del Mercato di Natale e rappresentanti di Confesercenti si raduneranno al centro della Piazza per commemorare i lavoratori scomparsi ed esprimere la vicinanza a tutti i coinvolti, oltre ad un ringraziamento sentito ai vigili del fuoco, volontari, forze dell’ordine e sanitari che sono intervenuti a Calenzano.

Condividi
CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.