CONFESERCENTI FIRENZE

Ente Bilaterale

L’Ente Bilaterale del Commercio e del Turismo della Toscana

L’Ente Bilaterale del Commercio e del Turismo della Toscana è un organismo paritetico senza scopo di lucro avente natura giuridica di associazione non riconosciuta. Ne fanno parte in modo paritetico l’associazione datoriale Confesercenti Toscana ed i sindacati dei lavoratori della Toscana, Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil.

L’Ente ha tra i suoi obiettivi principali la formazione e la qualificazione professionale dei lavoratori del settore Commercio e Turismo. I corsi sono aperti alle imprese iscritte all’ente ed ai propri lavoratori.

Gli Associati a Confesercenti Firenze, iscritti all’Ente, potranno usufruire gratuitamente della formazione obbligatoria (in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro ed igiene alimentare) e personalizzata per la propria Impresa.

Confesercenti Firenze resta a tua disposizione per qualsiasi necessità.

CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.

Confesercenti Firenze
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.