Nella serata di lunedì 20 novembre è venuto a mancare, improvvisamente, Sandro Santoni stimato imprenditore nel settore della sanità privata, membro della Giunta Confesercenti Provinciale Firenze e Presidente di Assosanità Confesercenti.

Sandro Santoni si è da sempre distinto per la straordinaria capacità di realizzare innovative realtà imprenditoriali, in particolare, ma non solo, nel settore sanitario. Il suo tratto distintivo è stato la capacità di relazioni umane profonde ed il perseguire il bene delle persone.

Lascia alla nostra Associazione molte attività e progetti ma, soprattutto, un grande vuoto incolmabile.

Grazie Sandro!!

Condividi
CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.