RICHIESTA DI RIMBORSO DELLA QUOTA FIERA DELL’ASCENSIONE 2024

Gli operatori ai quali non è stata assegnata la possibilità di utilizzare il posteggio in occasione della Fiera dell’Ascensione 2024 possono richiedere il rimborso della quota di partecipazione versata (Euro 65,00 iva inclusa) ai sensi dell’Art.7 del Regolamento della Fiera stessa entro e non oltre il giorno 12 Giugno 2024.

Per richiedere il rimborso è necessario compilare il modulo allegato che potrà essere:
a) inviato via mail agli indirizzi: [email protected] oppure [email protected];
b) consegnato a mano presso le sedi di
– Confcommercio Firenze Piazza Annigoni 9/d Firenze
– Confesercenti Firenze Piazza Pier Vettori 8/10 Firenze.

Il rimborso sarà effettuato previa verifica da parte degli organizzatori dei requisiti per i quali spetta lo stesso.

Modello Richiesta Rimborso Fiera dell’Ascensione 2024

Condividi
CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.