Professionalità e rapidità per il tuo 730. Rivolgiti al CAAF di Confesercenti!

Cos’è il 730?

Il 730 è il modello per la dichiarazione dei redditi riservato ai lavoratori dipendenti, ai pensionati e ai collaboratori, con o senza sostituto d’imposta.

Perché è importante fare il 730?

• Perché le somme da versare sono trattenute direttamente dal sostituto d’imposta nella busta paga o nella rata di pensione.
  • Perché il rimborso del credito d’imposta è erogato direttamente nella busta paga o nella rata di pensione.
  • Perché in caso di 730 congiunto, si beneficia della compensazione dei crediti/debiti tra i coniugi.
  • Perché rivolgendoti al CAAF sarai garantito nel rapporto con l’Agenzia delle Entrate.

Perché rivolgerti al CAAF di Confesercenti?

• Perché puoi contare su un professionista competente ed ottenere i massimi vantaggi fiscali.
  • Perché il servizio offerto è veloce, preciso ed affidabile.
  • Perché il professionista ti affiancherà nella compilazione del modello, e ti fornirà una consulenza fiscale personalizzata.

Sei un nostro nuovo cliente? Ti applicheremo una tariffa promozionale per il tuo 730. Rivolgiti al CAAF Confesercenti!

DA MARTEDI’ 2 APRILE PUOI TELEFONARE PER PRENOTARE L’APPUNTAMENTO –

CLICCA QUI PER CONTATTI ED INFORMAZIONI