Incontra il futuro della tua azienda. Aderire a Confesercenti conviene!

Migliorare e continuare a svolgere al massimo la funzione di vicinanza attiva alle imprese

Carissima socia/Carissimo socio,

i nostri associati sono il bene più prezioso che abbiamo.

La complessità e le difficoltà dovute alla realtà economica e sociale che stiamo vivendo, soprattutto negli ultimi anni, continuano ancora ad essere presenti e coinvolgono le imprese, la vita degli imprenditori e delle loro famiglie, così come quella della nostra Associazione.

Sostenere le imprese del commercio, del turismo e dei servizi è lo scopo della esistenza di Confesercenti. Le moltissime attività e iniziative che realizziamo quotidianamente dimostrano la determinazione con la quale Confesercenti rivendica la soluzione dei problemi delle piccole imprese e l’adozione di provvedimenti immediati per consentirne uno sviluppo.

Esse costituiscono la spina dorsale dell’economia del Paese e rappresentano un valore economico, culturale e sociale da difendere, tutelare e far crescere, a tutti i costi! Il nostro principale obiettivo è aiutare le imprese a riposizionarsi e ad avere un futuro. Sappiamo quanto tutto sia cambiato. Confesercenti Firenze sarà sempre e ovunque al fianco dei propri soci ed è impegnata nel lavoro sindacale, di proposta e progettuale, di animazione, che guarda all’oggi e al domani. Soltanto così sarà possibile dare un futuro certo alle piccole e medie imprese del nostro territorio. Questa è la strada giusta anche per migliorare i nostri servizi e le numerose attività che realizziamo e per essere, come sempre, al servizio dei soci, con rinnovato impegno, qualità, competenza e disponibilità.

Il ruolo di Confesercenti è sicuramente valido e utile, ma chiediamo ai soci il loro contributo affinché si possa migliorare e continuare a svolgere al massimo la funzione di vicinanza attiva alle imprese.

Con questo spirito ci permettiamo, come ogni anno, di chiedere la conferma della fiducia da parte degli associati nei confronti dell’Associazione per il 2024, affinché essa resti forte, efficiente, rappresentativa ed autorevole.

Grazie e Buon Lavoro!

Il Presidente, Claudio Bianchi