Hai bisogno di attivare un tirocinio? Rivolgiti a Cescot Firenze

Tirocini

Sei il titolare di un’azienda e hai bisogno di attivare un tirocinio? Oppure stai cercando dei tirocinanti da inserire nel tuo team? Puoi rivolgerti a Cescot Firenze, l’agenzia formativa di Confesercenti, dove personale qualificato sarà in grado di svolgere tutto l’iter burocratico per l’attivazione dei tirocini extracurriculari; ed in caso di necessità, anche, di aiutarti nella ricerca e selezione del personale.

I tirocini extracurriculari (della durata di 6 mesi o 12 mesi), ovvero non collegati a percorsi formativi, sono rivolti ai maggiorenni che possono essere inseriti in ogni settore lavorativo; e rappresentano un’opportunità da non perdere per gli imprenditori che sono alla ricerca di nuovo personale da formare ed inserire nella propria azienda .

Si ricorda che, dopo le modifiche risalenti al febbraio 2022, non c’è la possibilità di attivare tirocini che prevedano il rimborso, anche parziale, da parte della Regione Toscana. Il compenso a carico dell’azienda che accoglie il tirocinante non può essere inferiore a 500 euro mensili.

L’Agenzia formativa di Confesercenti Firenze, Cescot Firenze, è abilitata per svolgere il servizio di attivazione di tirocini extracurriculari; ed un consulente sarà a disposizione degli imprenditori per informazioni e tutta l’assistenza necessaria.

Contatta il numero 055/2705284 oppure invia una mail ad [email protected]; vi ricordiamo, inoltre, che gli Uffici Cescot Firenze si trovano, presso il Centro Direzionale Confesercenti Firenze, in Piazza Pier Vettori 8/10 a Firenze.