CONFESERCENTI FIRENZE

Eventi su Area Pubblica

Viale in Festa

La manifestazione si svolgerà domenica 28 aprile nel Comune di Vinci (FI) a Sovigliana, area Viale Togliatti.

La partecipazione a VIALE IN FESTA è riservata agli operatori di commercio su aree pubbliche che presentino apposita istanza di partecipazione, secondo le modalità previste dal regolamento.

Regolamento e domanda di partecipazione 

 

San Piero InFiera

Si svolgerà domenica 14 aprile, in via Provinciale, a San Piero a Sieve l’iniziativa “San Piero InFiera”.

Regolamento e domanda di partecipazione 

Mercato Su' Giardini

Si svolgerà domenica 14 aprile, in Piazza G. Matteotti, ad Empoli il Mercato Su’ Giardini – edizione primaverile.

Regolamento e domanda di partecipazione 

 

 Fiere Quaresimali e dell’Ascensione

Anche quest’anno a Firenze l’avvicinarsi della Pasqua sarà scandito dalle Fiere Quaresimali, i mercati straordinari realizzati al Parco delle Cascine nelle quattro domeniche precedenti la domenica di Pasqua, ovvero nei giorni 3, 10, 17 e 24 marzo 2024, dalle ore 9 alle 19.

A questi appuntamenti tradizionali e amatissimi si aggiungerà domenica 12 maggio, sempre al Parco delle Cascine di Firenze, la Fiera dell’Ascensione, un tempo chiamata “Fiera del grillo”.

Clicca qui per Graduatoria ELENCO PARTECIPANTI FIERA QUARESIMALE 2024

 

 

Fiera di Oltrarno

Ogni seconda domenica del mese, esclusi i mesi di luglio e agosto, in Piazza Santo Spirito a Firenze si svolge la storica fiera del piccolo antiquariato e artigianato di produzione.

Avviso Pubblico FIERA DI OLTRARNO 2024

Savonarola Antiquaria

Piazza Savonarola ogni prima domenica del mese ospiterà “Savonarola Antiquaria”.

Partecipano alla manifestazione, organizzata da Anva Confesercenti Firenze, oltre 60 operatori del settore dell’antiquariato, modernariato, artigianato e collezionismo.

I visitatori potranno trovare pregiati articoli da collezione, oggettistica, libri, quadri, stampe, porcellane, mobili e tante altre curiosità.

Avviso Pubblico Fiera SAVONAROLA ANTIQUARIA 2024

Indipendenza Antiquaria

Indipendenza Antiquaria, è la fiera promozionale specializzata nel settore dell’antiquariato, che si svolge a Firenze, organizzata da Confesercenti Firenze, ogni terza domenica ed il sabato antecedente di ogni mese (esclusi Luglio e Agosto).

Mobili, oggettistica, numismatica, filatelia, libri, stampe, dipinti, sculture, oggetti di modernariato, porcellane, pregiati accessori vintage, preziosi pezzi unici e articoli da collezione sono solo alcuni esempi delle tante cose che si possono trovare alla Fiera.

Avviso Pubblico INDIPENDENZA ANTIQUARIA 2024

 

Rionalissima

“Rionalissima”, la più importante e grande fiera del commercio ambulante della Toscana, promossa e organizzata da ANVA – Confesercenti Firenze, la storica e più rappresentativa associazione di categoria del settore.

A Rionalissima sono presenti gli operatori dei mercati rionali cittadini, integrati da altri provenienti da tutta la Toscana, che animano il grande mercato allestito per l’occasione nell’arco dell’intera giornata lungo Viale Paoli e Viale Fanti (zona Stadio – Campo di Marte).

 

Natale a Campo di Marte

La manifestazione si terrà a Firenze, lungo Viale Paoli e Viale Fanti, la prima domenica di dicembre o 8 dicembre.

La partecipazione a Natale a Campo di Marte è riservata agli operatori di commercio su aree pubbliche che presentino apposita domanda di partecipazione, secondo le modalità previste dal presente Regolamento (clicca qui per la versione integrale).

Empolissima - Edizione di novembre

Empolissima si terrà ad Empoli (via Roma, Piazza della Vittoria, via Tinto da Battifolle, via Pievano Rolando e via Salvagnoli – primo tratto).

Mercato Su' Giardini

Si svolgerà, in Piazza G. Matteotti, ad Empoli il Mercato Su’ Giardini – edizione autunnale.

Mercato su' Giardini
CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.