Domenica 17 novembre appuntamento con il grande mercato in zona Stadio a Firenze
Quest’anno il Natale al Campo di Marte arriva prima! A causa della concomitanza delle partite casalinghe della Fiorentina la Fiera natalizia del Campo di Marte è anticipata.
Infatti Domenica 17 novembre a Firenze torna l’appuntamento con lo shopping natalizio di “Aspettando Natale a Campo di Marte”, giunto alla sua dodicesima edizione, un grande mercato promosso e organizzato da ANVA – Confesercenti Firenze.
Ad Aspettando Natale a Campo di Marte saranno presenti gli operatori dei mercati rionali di Firenze e provincia ed ambulanti da tutta la Toscana, che animeranno il grande mercato allestito per l’occasione nell’arco dell’intera giornata lungo Viale Paoli e Viale Fanti (zona Stadio – Campo di Marte).
Saranno presenti oltre 240 imprese su area pubblica, con prodotti moda, calzature, intimo, accessori, food, accessori per la casa, oggetti a tema natalizio, idee regalo e molte altre curiosità ed occasioni last minute.
“Siamo fiduciosi che anche questa edizione della Fiera a Campo di Marte sia in grado di richiamare un elevato numero di persone; poiché rappresenta un appuntamento particolarmente atteso, nel periodo pre natalizio, sia dagli operatori su area pubblica che dai visitatori. – afferma Luca Taddeini Presidente Anva Confesercenti Firenze – Il grande mercato pre natalizio è un momento dedicato allo shopping con ottime occasioni, prodotti di livello e idee regalo; tutto ciò grazie allo sforzo organizzativo e alla qualità delle imprese presenti.”
“Eventi su area pubblica come questo hanno, inoltre, l’obiettivo di consolidare il legame tra mercati e cittadini; oltre a sostenere e promuovere l’attività di queste piccole imprese ambulanti”. – conclude Taddeini
Aspettando Natale a Campo di Marte, una grande occasione di shopping e animazione (orario 8.30-19.30), ma anche un appuntamento in attesa del Natale da vivere in città!