Il supporto di Intesa San Paolo e Confesercenti Firenze alle micro e piccole imprese

credito

Queste alcune delle proposte più interessanti

CRESCITA COMMERCIO E TURISMO

Finanziamenti a medio/lungo termine dedicato a chi voglia investire nel proprio processo di crescita strutturale, digitale e sostenibile.

MICROCREDITO IMPRENDITORIALE

Il finanziamento che aiuta le piccole imprese e i professionisti ad avviare e far crescere la propria attività

Il programma di Intesa San Paolo prevede, inoltre, particolari condizioni per accedere agli strumenti per i pagamenti digitali, quali rimborsi delle commissioni per determinate tipologie di transazioni e periodi di canoni gratuiti.

Rivolgiti all’ufficio Credito di Confesercenti!! Chiama il numero 055.2705209, scrivi a [email protected]